giovedì 23 febbraio 2017

Una Saucony da running tutta rosa per i 100 anni del Giro d'Italia

La Kinvara 8, icona della corsa veloce, sarà la scarpa celebrativa della gara ciclistica a tappe che unisce l'Italia. 
 

La corsa e i ciclismo sono alleati... eternamente in competizione tra loro. E quasi a confermare questa regola che rende ancora più entusiasmante il rapporto tra le due specialità sportive, quest'anno per il centenario del mitico Giro d'Italia di Ciclismo.

Una Saucony Kinvara che, per dirla in gergo ciclistico, per il mondo del running rappresenta una bicicletta da prove cronometrate. Insomma, uno strumento da competizione vere!

La nuovissima Kinvara 8, in una edizione esclusivissima, è stata scelta per essere la calzatura celebrativa della 100° edizione del Giro d’Italia. Quando si dice “esclusivissimo”, non si scherza affatto. Perché per la prima volta la scarpa (modello unisex) sarà tutta rosa, come il colore della “rosea”, la Gazzetta dello Sport; come il colore della mitica Maglia Rosa che tappa dopo tappa fregia i leader della gara ciclistica internazionale. E per non lasciare dubbi all'indole patriottica di questo “special make up” sono state scelte stringhe tricolore e una speciale incisione dedicata al centenario del “Giro”, che compare sia sulla linguetta che sulla conchiglia della talloniera.


Sarà disponibile da fine marzo in edizione limitata, in una versione unisex anche da Giannonesport Corso Regina margherita N 221 e sul nostro sito di e-commerce www.giannonesport.com.


Nessun commento:

Posta un commento